Wednesday 13 February 2013

Acconciature Capelli Corti 2013

Acconciature Capelli Corti 2013


Acconciature Capelli Corti 2013: Bei capelli è uno degli accessori moda. Avere un grande taglio di capelli può farti sembrare grande e sentirsi grande. Quindi, quale taglio di capelli si dovrebbe scegliere? È sempre leggere cose come i capelli lunghi è 'In' o capelli corti è 'In', che è in realtà priva di senso della moda parlare pensato da persone del settore per raccogliere un po 'di interesse. Ignorarlo. Scegliere un taglio di capelli in base alla forma del viso e il tipo di capelli, e si è sicuri di trovare un sacco di quelli. Guarda le fotografie di riviste, a stili nei film, in televisione e così via, hanno una consultazione con il vostro parrucchiere. Molti stilisti per capelli dispone di un software che ti permettono di vedere in digitale il modo in cui guardare con acconciature diverse. È anche possibile sfogliare attraverso i siti web acconciatura che offrono opzioni simili. Il tempo necessario per governare è un altro fattore. Se non avete troppo tempo da perdere per governare e se vi si addice, andare per un taglio di capelli corto. Tagli di capelli corti sono più facili da mantenere, può essere rapidamente lavati e stile, e sono particolarmente convenienti in estate.

Mentre i capelli corti richiede certamente meno cura che i capelli lunghi, ma richiede un po 'di manutenzione per tenerlo pulito, sano, e guardando bene. Ecco alcuni consigli per la cura dei capelli corti  Acconciature Capelli Corti 2013-

Tagliare i capelli ogni 3 o 4 settimane. Capelli corti tendono a crescere fuori dalla determinato stile più veloce di tagli di capelli lunghi. Regolare di ritaglio sia mantenere il vostro taglio di capelli e prevenire le doppie punte quelle temute.

Se si dispone di doppie punte, tagliandole fuori è l'unica cura. Non rientrano, per pubblicità prodotti per capelli che mostrano le doppie punte che uniscono di nuovo. Questo è bunkum. Taglio i capelli sopra la divisione e sottoponendo i capelli per lo stress minimo - sostanze chimiche o meno no, tinture, decoloranti, permanenti, curling, stiratura, ecc - è ciò che è necessario.

Condizione i capelli almeno una volta alla settimana. Massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli con olio caldo - olio di cocco o di mandorle va bene. Dopo la lubrificazione, immergere un asciugamano in acqua calda, strizzarlo, avvolgerla per i vostri capelli e mantenere per 20 minuti. Poi lavare i capelli. Dopo il lavaggio, utilizzare il succo di limone come l'ultimo risciacquo. Questo darà al vostro capelli una lucentezza. Altri condizionatori naturali comprendono polpa di banana, limone e miele e succo di pomodoro e miele. Applicare questi prima di fare il bagno e mantenere per 15 minuti.

Utilizzare uno shampoo delicato. O meglio ancora la ayurvedica 'Shikekai'. Con il suo basso pH e le proprietà medicinali, nutre i capelli ed elimina la forfora.

Non pettinare i capelli bagnati. I capelli bagnati, che è più elastica capelli secchi, possono facilmente rompersi se sottoposto a una pettinatura vigorosa. Lasciate asciugare i capelli e poi pettinare con un pettine largo-dente - pettini di legno sono meglio di pettini di plastica. Una volta che avete spianato tutti i grovigli con un pettine largo-dente, utilizzare un pettine a denti fitti.

Rinunciare ad utilizzare il curling ferri da stiro.

Evitare l'uso di prodotti chimici corrosivi. Hair-colorazione, capelli candeggio, e capelli-shaping prodotti, quali che siano le etichette vi assicuro, non sono esattamente grande per i capelli nel lungo periodo. Rimanere il più naturale possibile è la soluzione migliore.

Indossare una cuffia per il nuoto, e proteggere i capelli da un'eccessiva esposizione al sole.

Esercizio più spesso. Il più sano si è, meglio i vostri capelli sarà. Non è a testa per la palestra e ferro pompa - anche se, niente di male - ma le normali attività fisiche come camminare, correre, salire e scendere scale, giardinaggio, ballare, fare sport, e così via può aiutare immensamente. Fare almeno 30 minuti di una qualsiasi di queste attività di tutti i giorni va bene.

Acconciature Capelli Corti 2013: Mangiare meglio. Non è possibile ripetere abbastanza di questa regola. Tu sei quello che mangi, e ciò che si mangia influisce sulla condizione dei capelli. Bere molta acqua - gli esperti consigliano 8 bicchieri al giorno. Si consiglia di bere acqua prima, durante, e dopo l'esercizio. Includere frutta e verdura, frutta di stagione e soprattutto verdure a foglia verde, nei pasti di tutti i giorni. Sono una grande fonte di minerali e vitamine. Mangiate pane di grano integrale. Mangiare più fagioli, piselli, e legumi. Includi ghee naturale nei pasti. Ridurre il carni rosse.

0 comments:

Post a Comment