Wednesday 13 February 2013

Acconciature Capelli Lunghi 2013

Acconciature Capelli Lunghi 2013


Acconciature Capelli Lunghi 2013: I capelli lunghi ha una classe a sé stante. Sia che lo tira in una crocchia, o lasciare aperta con noncuranza, si guarda bene. Tuttavia, quando si hanno i capelli lunghi, ci sono alcune cose che dovete tenere a mente. È necessario mettere in ulteriore sforzo per mantenere la vostra criniera lucente. Utilizzo di adeguati prodotti per la cura dei capelli, mantenendola pulita e ottenere un assetto fatto ogni 3 - 6 mesi, è essenziale per il mantenimento della salute dei vostri capelli.

Taglio di capelli gioca un ruolo importante, quando si tratta di vostro sguardo generale. Quindi, scegliere quella giusta che fa per voi, è un compito che è necessario eseguire con attenzione.

Acconciature Layered
Taglio di capelli a strati sembra buono per i capelli lunghi, perché dà il volume dei capelli. Con un taglio di capelli a strati, è possibile provare diverse acconciature. Acconciatori in genere consigliamo di prendere il primo strato sotto l'orecchio, che gli conferisce un aspetto impertinente. Si può provare un rettilineo, curva o angolata, taglio a strati. Il taglio a strati sembra più elegante se il primo strato è tagliati molto corti per creare frangetta. Per un look chic, evidenziare la frangia. Per un look formale, lascia gli strati essere profonda, mentre per dare il tuo taglio di capelli un look casual ed elegante, fuori-torniti strati starebbe bene. Tagli di capelli a strati può essere lasciata aperta, oppure possono essere legati in una coda di cavallo.
 
Acconciature asimmetrico
Non ci sono regole, quando si tratta di un taglio di capelli asimmetrico. Se avete bisogno di un look completamente nuovo, asimmetrica è lo stile che si può sperimentare con. Go for it quando i capelli sono in fase di mezzo, vale a dire, quando non è né troppo lungo, né troppo corto. Tagliare il pelo solo su un lato, o sul retro. I capelli possono essere tagliati in varie lunghezze, piuttosto che mantenendo la lunghezza della stessa in tutto. I capelli possono variare in lunghezza su tutti i lati. Trendy anche se è, è necessario essere in grado di portarlo Acconciature Capelli Lunghi 2013.
 
Acconciature Etero
Taglio di capelli dritto è il più facile da trasportare. Se si vuole ostentare la lunghezza dei capelli, ottenere un taglio di capelli dritti. E si mette a posto da solo. Non c'è bisogno di fare qualsiasi stile per un taglio di capelli dritti. Tuttavia, è necessario istruire il vostro parrucchiere per tagliare le estremità dei vostri capelli finemente. E 'perché i capelli deve essere perfettamente anche in lunghezza, dal momento che il più piccolo errore è visibile facilmente. Per aggiungere lo stile un po 'più, si può anche tagliare i capelli che coprono la fronte, in una frangia. Questo taglio vi darà una molto ordinato e "capelli perfetti" look. Anche se molto comune, taglio di capelli dritti è sempre stato elegante. Sembra meglio sul poker capelli lisci. È possibile evidenziare le estremità, o il colore alcuni fili in qualche colore brillante. Fidati di me, sta andando a distinguersi bene.
 
Razor Cut
Tagli Razor sono diventati popolari negli ultimi tempi, da quando i capelli lunghi è tornato di moda. Se hai i capelli molto spesso, è possibile i livelli di rasoio nei capelli, tagliando gli strati extra. Ciò ridurrebbe lo spessore dei tuoi capelli. È possibile ridurre lo spessore nella parte inferiore e nella parte superiore anteriore, lasciando la corona della testa spessa e soffice. Questo può essere provato su capelli ricci o ondulati troppo. Diradamento capelli si fermerà appesantire tuoi ricci. Oltre a questo, le braciole di rasoio i capelli, dandogli un forte, sguardo angolare. È possibile utilizzare questo taglio per frange. La qualità del rasoio deve essere molto elevata, per ottenere i migliori risultati.
 
Hime Cut
In giapponese, 'hime' il termine significa 'principessa', ed è un taglio di capelli molto popolare tra le donne giapponesi. Hime taglio si vede meglio su capelli lisci, e ti dà una bambola-come lo sguardo. Bangs formare il primo strato, che rientrano appena sopra le ciglia. Il secondo strato sarebbe partita con la vostra mascella o magari andare un po 'al di sotto di esso. Quindi, se avete un viso quadrato con una mascella angolare, questo taglio di capelli potrebbe ammorbidire il tuo look. Il taglio hime prevede solo tre strati, quindi il terzo strato sarebbe purché la lunghezza dei capelli. In tutto, questo vi darà una molto ordinato, look femminile.
 
Scene Cut
Scena è un taglio di capelli moderno ed è abbastanza raro, esperimento come molto poche persone con il look punk. Questo taglio di capelli è molto mosso e ti dà un puf-come lo sguardo. Ha frangetta spazzato da un lato, e ha un sacco di strati. Si è tagliato in base al telaio del tuo volto. Normalmente, questo stile ha strati brevi che spiccano sulla parte superiore, e strati lunghi in basso. Dal momento che è corto sulla parte superiore, che dona ai capelli un aspetto più pieno. Esso può essere costituito da strati irregolari troppo. Utilizzare le forbici razoring per ottenere che angolare, sguardo tagliente. Questo taglio di capelli è di solito accompagnata con il colore dei capelli (forse 2 o più) o luci. Se amate sperimentare con i vostri capelli, vi piacerebbe questo taglio di capelli.
 
Acconciature Feathered
Tagli di capelli piumati sono tornati in voga. Questo taglio di capelli ha strati lisci e sottili, come quello di una piuma di uccello. È stato popolare negli anni '70 e '80, sia tra gli uomini e le donne. È possibile migliorare questo aspetto con la frangetta o una frangia poco. Questo taglio ti darà un po 'disordinato, ma look di tendenza. Sembra migliore biondo dorato o di colore chiaro dei capelli, e guarda bene su entrambi, ondulato e capelli lisci. E 'meglio se un rasoio viene utilizzato per il taglio di capelli, in modo che i vostri capelli un aspetto più sfumato a causa delle estremità appuntite. Forbici può dare un aspetto smussato. Spazzolare i capelli all'indietro, per ottenere che il perfetto look 'birdie'.
 
Acconciature Capelli Lunghi 2013: Un taglio di capelli mullet è un taglio classico, che vi darà un aspetto anni '70. Un taglio cefalo ideale è quella in cui uno ha pelo corto sulla parte superiore, e capelli lunghi sul retro. Anche se questo aspetto non è molto popolare ora, è stato, nel corso degli anni '70 e '80. Un famoso cantante Kim Wilde popolare taglio di capelli mullet tra le donne. Questo taglio di capelli può essere fatto a casa con rasoi o forbici, ma che è solo se si sono buoni con tagli di capelli. È inoltre possibile utilizzare il colore dei capelli o riflessi per migliorare il tuo aspetto. Se si desidera un look perfetto retrò, questo taglio di capelli è solo quello per voi.

0 comments:

Post a Comment